logo

AEFFE CERAMICHE: casa D’ercole

copertina d'ercole

Casa D’Ercole è il vero e proprio paradiso dell’arredo bagno per chi ama la funzionalità e le linee minimaliste.

Leggi questo articolo per conoscere le idee iniziali, i nostri consigli e le particolarità presenti in Casa D’Ercole!

ARREDO BAGNO D’ERCOLE: le idee iniziali

Come tutti ben sappiamo tutti noi desideriamo creare la casa dei propri sogni, seguendo i propri gusti e le proprie esigenze.

Pertanto in molti casi ci ritroviamo a vivere nella casa che rispecchia in pieno i nostri ideali e il nostro carattere. Questo è accaduto per i coniugi D’Ercole, che hanno creato il design del proprio arredo bagno puntando su prodotti eleganti, sobri ma soprattutto di alta qualità.

Non avevano indicazioni particolari sui prodotti che desideravano avere nel proprio bagno, quindi la scelta è ricaduta completamente sull’esperienza e alla professionalità del reparto vendite di Aeffe Ceramiche.

Scopriamo i consigli forniti dal nostro staff!

ARREDO BAGNO D’ERCOLE: i nostri consigli

Nell’arredo bagno sappiamo benissimo che i colori principali dell’intero ambiente gravano prevalentemente sul rivestimento e sulla pavimentazione.

Per questo abbiamo deciso di proporre ai nostri clienti due tipologie di rivestimento.

La prima tipologia di rivestimento è il gres porcellanato effetto parquet della Musis Ceramica, che offre un perfetto mix tra naturalezza e qualità.
I colori caldi dell’effetto Parquet riescono a fornire un design contemporaneo e raffinato all’arredo bagno.

 

Il secondo rivestiRivestimento Avorio 40x80mento è una piastrella color Avorio 40×80 rettificata, della Progetto Baucer,  una superficie che si sposa perfettamente con le eleganti linee circostanti.

La pavimentazione invece rompe gli schemi rettangolari dei rivestimenti e si impone con un formato quadrato 80×80 rettificato, che riprende il colore Avorio e si allinea perfettamente con le fughe del rivestimento.

 

 

 

Progetto casa ParquetOra tocca al fantastico mobile da bagno m, della rinomata azienda Mobiltesino, composto da una vasca integrata in solid opaco (profondità 45cm) e dalla base in legno massello (finitura Rovere Nodato Fango) che va in contrasto con il rivestimento chiaro.

L’ampio Box Doccia Open Space (utile a donare profondità) è un sinonimo indiscusso di comfort, arricchito con un piatto doccia 80×170 in resina della Relax Design e un fantastico soffione in acciaio della Aquaelite.

 

I dettagli presenti in questo bagno sono notevoli, ma la seguente particolarità presente nel progetto D’Ercole vi lascerà davvero con il dolce sapore della finezza!

ARREDO BAGNO D’ERCOLE: particolarità

La particolarità chRivestimento effetto parquete vi proporremo in questo paragrafo riguarda il rivestimento effetto parquet rettificato.

Infatti la singolarità davvero originale presente nel bagno D’Ercole è la continuità dell’effetto Parquet anche nella Doccia!

Questo dettaglio rende armonioso l’intero progetto, lasciando chiunque veda questo fantastico bagno con un sapore di Design e classe unico e squisito!

Noi di Aeffe Ceramiche vi salutiamo, ringraziandovi per l’attenta lettura!

Leggete il prossimo articolo della nostra rubrica “Le Case dei nostri clienti”, ne vedrete delle belle!

  • Share
Avvia una chat ora!