logo

Aeffe Ceramiche: collezione lavanderia

Sappiamo benissimo che arredare il bagno secondo i propri gusti è fondamentale, ma è importante tenere in considerazione Il Comfort.

La comodità e la funzionalità del proprio bagno sono due aspetti fondamentali, soprattutto se si parla di un bagno di servizio e quindi utile nello svolgimento delle faccende di ogni giorno.

Aeffe Ceramiche in questo articolo desidera parlarvi di una zona che ogni casa possiede, ma che con piccoli accorgimenti non solo potrebbe risultare più adeguata allo svolgimento delle faccende domestiche, ma diventerebbe una vera e  propria realizzazione di Design: la Lavanderia!

COLLEZIONE LAVANDERIA

La serie che vi proponiamo è della nota azienda Mobiltesino, che opera in tutto il territorio Nazionale e internazionale puntando interamente sulla qualità made in Italy.

La collezione Lavanderia, presente nel nostro show room, si  evidenzia come un sistema “aperto alla creatività e alla personalizzazione”.

Grazie ai suoi blocchi modulabili, non solo si dona un carattere dinamico e caratteristico alla propria Lavanderia, ma è possibile creare delle realizzazioni in spazi di qualsiasi dimensione.

Lo stile che proponiamo è prettamente Contemporaneo, e si affida su linee pulite ed essenziali, così da sposarsi al meglio con l’arredamento circostante e non intaccare in nessun modo le vostre scelte di Design.

 

Di seguito vi forniremo alcuni esempi fotografici di lavanderie esposte nel nostro show room, sottolineandovi la semplicità di installazione e la possibilità di collocare questi magnifici moduli ovunque.

Esempio di lavanderia esposta nel nostro show room Aeffe Ceramiche Andria.

 

L’esempio che trovate sulla vostra sinistra è di una lavanderia che “taglia” in modo netto gli spazi utili all’installazione.

Come potrete notare la realizzazione si estende in pochi metri, utilissimi per chi desidera avere la comodità sotto mano.

 

 

 

 

 

 

Esempio di lavanderia esposta nel nostro show room Aeffe Ceramiche Andria.

 

Questa realizzazione invece utilizza tutto lo spazio a sua disposizione, dividendo lo spazio della lavanderia con la zona del mobile da bagno.

Le linee che caratterizzano questa realizzazione sono sobrie e semplici, ma allo stesso tempo donano classe, bellezza e utilità all’arredamento circostante.

 

 

 

 

 

Esempio di lavanderia esposta nel nostro show room Aeffe Ceramiche Andria.

 

La realizzazione che trovate alla vostra sinistra risulta essere l’esempio concreto di comfort e funzionalità.

Scegliere questi prodotti nel proprio bagno donerebbe ricchezza e design all’ambiente circostante, senza parlare della comodità che può offrirvi.

 

 

 

 

Venite a trovarci nel nostro show room in via Catullo 68, Andria per conoscere a pieno questi elementi di design ed altri magnifici esempi di lavanderia.

Tranquilli se non avete le idee chiare affidatevi agli esperti di Aeffe Ceramiche che vi seguiranno e comprenderanno le vostre esigenze, consigliandovi i prodotti  maggiormente adeguati alle vostre esigenze.

Aeffe Ceramiche, il design è di casa!

  • Share
Avvia una chat ora!