logo

Aeffe Ceramiche: Pizzeria San Ciriaco

Rivestimento Nero per pizzeria Trani

Ben ritrovati carissimi lettori!

In questo articolo vi parleremo di una storia che unisce il gusto e il design.

Vi racconteremo delle esigenze, dei nostri consigli e delle particolarità che caratterizzano il progetto San Ciriaco Pizzeria.

 

Cominciamo!

LE IDEE INIZIALI

 

L’idea che i signori Enza e Nicola avevano in mente, era quella un locale scintillante e chic.

Non volevano realizzare una pizzeria come tante altre, ma sognavano di mettere in piedi un progetto che rispecchiasse i propri caratteri eccentrici e distinti.

Per farlo avevano pensato ad un colore moderno, in grado di esprimere classe e innovazione: il NERO.

Leggiamo nel prossimo paragrafo come abbiamo sviluppato le esigenze di San Ciriaco Pizzeria!

I NOSTRI CONSIGLI

Rivestimento per pizzeria nero.Dopo diverse proposte abbiamo pensato di utilizzare un rivestimento nero lucido, il Brilliant formato 10×30 dell’azienda Musis.

Contemporaneità e fascino sono i due aggettivi principali che questo straordinario rivestimento esprime presso San Ciriaco!

Il contesto rompe gli schemi classici delle normali pizzerie e spinge chiunque entri a sentirsi a casa, con buon cibo e smisurata classe.

 

 

 

Diteci la verità, ora che conoscete l’inizio di questa storia non vedete l’ora di conoscere la particolarità presenti nel progetto San Ciriaco, Vero?
Non vi faremo aspettare altro tempo, scopriamole nel prossimo paragrafo!

LE PARTICOLARITÀ

 

Rivestimento in gres porcellanato nero Andria. Per PizzeriaCome vi anticipavamo precedentemente il rivestimento Brilliant è già presente all’ingresso della pizzeria (dov’è ubicata la cassa e il bar).

 

Ciò che non vi aspetterete mai e che il rivestimento “total black” è riproposto anche nella splendida cucina a vista!

Questa scelta diversifica completamente questo locale da altre pizzerie, perché rompe completamente gli schemi della classica e scontata “cucina bianca”, ma non solo!

 

Questa decisione dona una vera e propria continuità tra la l’ingresso e la “zona di lavoro”, che avvicina palesemente i clienti al personale addetto alla preparazione del buon cibo!

 

Questo progetto ci rende estremamente fieri e soprattutto ci lascia soddisfatti del finale, per aver svolto questo impeccabile lavoro, ma anche con l’acquolina in bocca!

 

Aeffe Ceramiche, il design è di casa!

  • Share
Avvia una chat ora!