logo

Arredo Bagno: sanitari sospesi o a pavimento?

Sanitari sospesi e sanitari a pavimento

Sia che si tratti di una ristrutturazione che dell’arredamento di un nuovo appartamento, il contesto non cambia!
Tutti ci scontriamo su decine e decine di dilemmi, e uno di questi risulta essere proprio la scelta tra i sanitari sospesi o quelli a pavimento.

Scopriamo nel seguente articolo i PRO e i CONTRO che caratterizzano i due prodotti!

 

SANITARI SOSPESI

 

Quando parliamo di sanitari sospesi intendiamo una tipologia di vasi che poggiano solo con la parte posteriore alla parete, mentre la parte inferiore è staccata dal pavimento.

Questo dona un aspetto molto gradevole al contesto circostante, poiché abbatte delle barriere visive dando una sensazione di profondità.

Dal punto di vista igienico riescono a fornire importanti comodità alla pulizia di ogni giorno! Infatti grazie allo spazio tra i sanitari e il pavimento, è consentito pulire facilmente la parte sottostante.

Tra la vasta scelta di colorazioni e di linee presente nel nostro showroom troverete sicuramente ciò che fa per voi. VENITE A TROVARCI!

 

SANITARI A PAVIMENTO

 

Negli ultimi anni c’è stata una grande richiesta di sanitari a filo muro.
I motivi del grande utilizzo di questi prodotti è legato a vari fattori, e di seguito ve ne elencheremo alcuni.

Esistono due tipologie di sanitari che poggiano sul pavimento:

 

  • SANITARI A PAVIMENTO;
  • SANITARI A PAVIMENTO FILOMURO;

 

I primi hanno linee più tradizionali e possiamo notare tubazioni a vista e un distacco tra il muro retrostante e il bidet.
Mentre i sanitari a filomuro hanno linee decisamente più moderne e riescono a nascondere tutti i tubi di scarico, donando un tocco nettamente più elegante.


I sanitari a filomuro riescono a coniugare l’estetica di un prodotto dalle linee contemporanee/moderne con la funzionalità e la facilità di installazione.

 

Ora che conoscete le linee guida sia dei sanitari a pavimento che di quelli sospesi non dovrete fare altro che scegliere il miglior connubio tra qualità e prezzo.

 

Aeffe Ceramiche ha ciò che fa per voi, sanitari sospesi e a filomuro con un prezzo unico sul mercato.

Il nostro showroom è a pochi passi da voi, in Via Catullo 68 – ANDRIA!

  • Share
Avvia una chat ora!