logo

Casa Tota e Cannone

Vendita Arredo bagno e piastrelle Andria

Ben ritrovati carissimi lettori!

In questo articolo vi parleremo di un nuovo-fantastico progetto nato presso il nostro showroom. Vi racconteremo di una realizzazione ricca di raffinatezza, particolarità e una grande qualità made in Italy.

Non vedete l’ora vero… beh anche noi, quindi cominciamo!

AEFFE CERAMICHE: le idee iniziali

I signori Tota – Cannone avevano le idee chiare sulla pavimentazione che desideravano per la propria abitazione:

  1. Un gres porcellanato effetto parquet con una tonalità molto naturale;
  2. Una plancia di gres porcellanato più grande del solito;

Per la restante casa, i coniugi Tota non avevano richieste specifiche e di conseguenza si aspettavano consigli e idee originali da parte del nostro Staff.

Scoprite nel prossimo paragrafo cos’ha pensato il nostro reparto vendita per i signori Tota – Cannone!

AEFFE CERAMICHE: i consigli del nostro staff

Effetto parquet con plancia da 180 andria

Per soddisfare le richieste pervenute, abbiamo pensato di proporre un gres porcellanato Just Nature Beige Scuro una plancia da 26,5×180 (diverso dal solito e classico formato 20×120).

 

 

 

 

 

 

 

 

Per il bagno padronale abbiamo pensato di accostare all’effetto parquet Just Nature Beige Scuro (utilizzato come pavimentazione) il Touch Black 80×80 (come rivestimento).Rivenditori Rivestimento e Pavimentazione andria

Desideravamo inserire la raffinatezza del nero all’ambiente, infatti la classe e il design moderno in questo bagno si uniscono in un connubio perfetto!

La proposta è stata presa con vero piacere dai nostri clienti che hanno subito accettato il nostro consiglio.

Per arredare la restante parte del bagno abbiamo proposto ai nostri clienti di utilizzare dei lavabi d’arredo Ovo (che si sposano perfettamente con le linee innovative del resto del bagno) e un mensolone rivestito in modo davvero unico (non abbiate fretta di scoprirlo… vi diremo dopo come!)

 

 

 

Ora non ci resta che passare alle particolarità che mostrano davvero l’anima del progetto, e possiamo scoprirle insieme nel prossimo paragrafo!

AEFFE CERAMICHE: le particolarità

Noi di Aeffe Ceramiche sappiamo benissimo che ogni casa ha le proprie particolarità, per questo cerchiamo di creare progetti sempre diversi tra loro!

Oggi le peculiarità che desideriamo diffondere sono davvero magnifiche, e interessano il rivestimento del mensolone e la colorazione che la stanza da bagno offre.

Pavimentazione e Arredo BagnoAl fine di donare continuità, il mensolone è rivestito dello stesso gres porcellanato effetto parquet 26,5×180 della pavimentazione.
Questo non solo rende la superficie del mensolone più durevole e solida, ma crea un abbinamento davvero esemplare e unico!

Ora tocca ai colori principali del bagno stesso.
Pochi clienti scelgono di accostare un colore freddo/particolare come il Nero con un colore caldo/raffinato come il Beige, ma vi assicuriamo che questa scelta per il Bagno di casa Tota è stata una vera e propria intuizione brillante!

Il risultato è una casa unica e raffinata, dalle linee moderne ma soprattutto dalla qualità impareggiabile!

Non ci resta che ringraziarvi per l’attenta lettura ed esortarvi a venirci a trovare, così potrete toccare con mano la professionalità e la qualità del servizio e dei prodotti presenti nello showroom Aeffe Ceramiche, in via Catullo 68 ad Andria!

Ricordate, il design è di casa!

  • Share
Avvia una chat ora!