logo

Gres Porcellanato: pensiamo in grande!

Grandi piastrelle da Aeffe Ceramiche

Il design e l’architettura oggi ha fatto “passi da gigante”, infatti le realizzazioni che ogni giorno vediamo intorno a noi godono di una notevole bellezza.

Come ben sappiamo il mondo delle pavimentazioni e dei rivestimenti sta spostando il proprio interesse su formati (dimensioni delle piastrelle) più grandi, in grado di fornire agli ambienti una continuità di superficie.

In questo articolo parleremo proprio delle grandezze che le piastrelle hanno raggiunto, quindi siete pronti?
Allora cominciamo!

GRES PORCELLANATO:
le dimensioni contano!

Nelle grandi fiere nazionali e internaziGres Porcellanato grande formatoonali (a cui il nostro staff partecipa attivamente) le aziende produttrici stanno proponendo un prodotto del tutto innovativo, che può contare su un particolare punto di forza: l’estetica!

I protagonisti di questo articolo sono i grandi formati, che con le loro dimensioni imponenti, puntano alla realizzazione di ambienti con superfici continue e la conseguente riduzione drastica di fuga.

 

Le grandi multinazionali hanno decisamente rivisitato l’immagine della classica piastrella proponendo al posto delle classiche misure 30×30 o 60×60, piastrelle che  raggiungono dimensioni 160×320.

Aeffe Ceramiche, ha colto la palla al balzo e ha creato nel proprio show room un’intera zona dedicata alle piastrelle di grande formato, dove potrete deliziare la vostra scelta tra svariati materiali e tipologie, che hanno tutti come comune denominatore la grandezza – WIDE!

 

Insomma che si utilizzino come pavimentazione o come rivestimento poco conta, una cosa è certa donano agli ambienti incantevoli soluzioni!

 

Bene, noi di Aeffe Ceramiche vi salutiamo e se questo articolo vi ha suscitato interesse, vi esortiamo a commentarlo oppure condividerlo!

Saluti e ricordate: Aeffe Ceramiche è dove il design regna!

  • Share
Avvia una chat ora!