logo

MOBILI DA BAGNO: le dimensioni giuste per il tuo bagno

Vendita mobili da bagno andria

Quando arriva il momento di arredare il proprio bagno veniamo travolti da una magnifica sensazione di appagamento e non vediamo l’ora che tutto sia pronto, per poi goderci lo spettacolo del finale.

Ovviamente la fattibilità di alcune scelte ci porta alla realtà! Una di queste è proprio quella del mobile da bagno.

Creare l’arredo bagno dei propri sogni è possibile ma è necessario tenere sempre ben in mente le dimensioni.
In questo articolo vi forniremo la soluzione adeguata a bagni piccoli, medi e grandi, senza intaccare il design e la bellezza dello stile.

COMINCIAMO!

 

MOBILE PER UN BAGNO PICCOLO

Mobile da bagno in vendita ad Andria

In questo caso è necessario scegliere con molta cura i dettagli da inserire nel proprio bagno.

Infatti è necessario lavorare molto con le profondità e con le soluzioni sospese, senza dimenticare strafare con mobili troppo grandi che ingolferebbero solo gli spazi.
Il mobile da bagno rappresentato in immagine ha una profondità di 42 cm, quindi si sposa in modo ottimale con il concetto di “Unire l’utile al Dilettevole!”

 

MOBILE PER UN BAGNO MEDIO

 

Il bagno di medie dimensioni è decisamente la situazione più comune che possiamo trovare.
Anche se lo spazio a propria disposizione non manca, è comunque necessario gestirlo nei migliori dei modi.
Nel nostro showroom abbiamo varie soluzioni in grado di soddisfarvi in pieno, sia nei colori che nelle linee.
Ad esempio nella fotografia di questo paragrafo vi proponiamo un mobile da bagno sospeso che possiede una profondità di 50 cm e una larghezza di 120.

 

MOBILE PER UN BAGNO GRANDE

vendita mobile da bagno andriaAvere un bagno grande e spazioso vi da la possibilità di giocare con i dettagli e inserire molti oggetti di design, arricchendo il vostro arredamento.

In questo caso potreste anche pensare ad un mobile da bagno di dimensioni totali pari a 180 cm di lunghezza e 50 cm di profondità, composto da un top in resina 120 cm e una base complemento, come quello in foto.

 

 

Insomma carissimi lettori, come avrete potuto comprendere autonomamente, esistono varie soluzioni a qualsiasi dimensione di bagno, senza intaccare la qualità o il design della realizzazione.

Nel nostro showroom potrete toccare con mano tutte queste soluzioni, e sicuramente l’esperienza e la cordiale disponibilità del nostro staff potrà accompagnarvi alla soluzione maggiormente indicata alle vostre esigenze!

 

Aeffe Ceramiche, Via Catullo – 68. ANDRIA

  • Share
Avvia una chat ora!