logo

Nuove tendenze dell’arredo bagno

nuove tendenze arredo bagno

Cari lettori, ben ritrovati!

Come ben sapete gli stili dell’arredamento e del design sono sempre in continua evoluzione. Per questo abbiamo deciso di proporvi le nuove tendenze dell’arredo bagno, secondo le grandi aziende leader e secondo le richieste dei nostri clienti.

ARREDO BAGNO: lavoro a progetto

Il lavoro a progetto è senza dubbio una delle tendenze che sta prendendo maggiormente piede tra i professionisti di spicco.

Con lavoro a progetto intendiamo l’armonia di materiale, utilizzato nei vari elementi che compongono l’arredamento del proprio bagno.
Per intenderci è possibile utilizzare un gres porcellanato di varie superfici come pavimentazione, rivestimento e mensolone d’arredo, nella stessa ambientazione.

Questa coordinazione di elementi insieme al design raffinato dei nostri prodotti, non può che condurre a realizzazioni di alta classe e qualità!

 

ARREDO BAGNO: grandi formati

Questo punto è fortemente legato al mondo della piastrella.
Le aziende produttrici di superfici in gres porcellanato negli ultimi anni hanno puntato alla realizzazione di prodotti di dimensioni sempre più grandi.

Oggi infatti possiamo contare su piastrelle che arrivano a dimensioni anche superiori al 160×320!

I grandi formati spesso si legano perfettamente con il punto precedente, quindi il lavoro a progetto, grazie all’obiettivo che hanno in comune di continuità e raffinatezza.

 

ARREDO BAGNO: colori pastello

Raffinati e freschi, i colori pastello oggi vengono utilizzati con piacere dai professionisti del settore.
Le aziende leader nella produzione di sanitari, piastrelle, mobili da bagno e lavabi d’arredo realizzano i propri prodotti adottando queste particolari finiture.

Se scelti con gusto e con la dovuta attenzione, questi colori riescono a diffondere con grande fascino una sensazione di modernità e design non solo nell’arredo bagno, ma anche nella zona living e nelle camere da letto.

 

Cari lettori siamo giunti alla fine di questo nuovo articolo in cui abbiamo suggerito alcune nuove proposte del design moderno, ma QUESTO NON È TUTTO!

Vi aspettiamo presso il nostro show room per conoscere insieme ai nostri professionisti le novità che si sposano maggiormente con la vostra esigenza e gusto.

 

Aeffe Ceramiche, via Catullo 68 – ANDRIA (BT).

  • Share
Avvia una chat ora!