logo

Fima Carlo Frattini

Project details

Fima è un’azienda italiana, esiste da tre generazioni, è radicata in un territorio connotato dalla realtà industriale ma ha ancora una cultura artigianale specifica. Naturalmente ricerca costantemente i materiali con il migliore rapporto qualità-prezzo, ottimizza le lavorazioni per un risparmio di materia prima e di energia, cerca di individuare i margini di miglioramento in tutto il percorso produttivo.

AMPIEZZA DI GAMMA

Fima Carlo Frattini ha la possibilità di offrire la più ampia gamma di soluzioni per ogni tipo di ambiente bagno. Ricercatezza dei materiali, creatività, design raffinato e innovativo, linee minimali o ricercate. Un perfetto equilibrio tra design, tecnologia e qualità.

TECNOLOGIA

Il Centro Ricerca Fima è in continuo movimento fra sperimentazione e tecnologia, in totale apertura verso ogni novità di settore per quanto riguarda sistemi di lavorazione, finiture, ottimizzazione delle risorse, ecosostenibilità.
QUALITÀ

Quello di FIMA Carlo Frattini è un approccio globale alla qualità che deriva da un’attenzione spasmodica all’innovazione tecnologica, adottando processi industriali all’avanguardia e scegliendo le migliori materie prime. Tutti i prodotti vengono sottoposti ad un minuzioso controllo in ogni fase di lavorazione e sono progettati in modo da rispettare tutte le più rigide normative internazionali.

  • Share
Avvia una chat ora!