logo

Rubinetteria: i 4 consigli per non sbagliare!

Rubinetteria Aeffe Ceramiche

Tutti desideriamo possedere un bagno arredato con i migliori materiali e che si avvicini il più possibile alla perfezione. Per raggiungere questo ambito obiettivo è indispensabile prestare attenzione ai piccoli fattori che rendono il proprio bagno, una stanza nota per la qualità e il design.

La scelta della rubinetteria, nell’arredamento del proprio bagno, è tutt’altro che da sottovalutare! Soprattutto se l’arredamento del bagno non è in equilibrio con il design del resto della propria abitazione, in questo caso è decisamente necessaria una svolta!

In questo articolo vi forniremo 4 semplici, ma interessanti ed utili consigli per non sbagliare nella scelta della vostra rubinetteria! 

1. RUBINETTERIA: 

Monocomando VS Termostatico

E’ possibile dividere la rubinetteria in due frazioni:

  • MONOCOMANDO: Questa tipologia di rubinetteria viene dotata della famosa e classica leva che vi permette la scelta della temperatura che più vi aggrada;
  • TERMOSTATICO: Si avvale di una tecnologia che riesce a stabilizzare la temperatura dell’acqua, dandovi la possibilità di apprezzare a 360 gradi i vostri momenti intimi. La rubinetteria termostatica è maggiormente indicata alle docce.

Scegliete la rubinetteria che si adegua maggiormente alle vostre esigenze, non dimenticare di fare la vostra tenendo conto anche della bellezza degli elementi, ma comprendiamolo meglio nel prossimo paragrafo!

 

2. RUBINETTERIA:

La vostra scelta di Design

Scegliere la rubinetteria per molti risulta essere una decisione di poco conto, ma chiaramente non è così!

Infatti i particolari sono gli elementi che rendono un bagno gradevole rispetto ad altri, quindi è bene prendere una decisione attenta e di qualità.

A vostra disposizione esiste un ampio ventaglio di prodotti, che vanno dalle linee classiche  e tradizionali a quelle innovative e creative. Non esiste un Design giusto, ma è indubbiamente corretto adeguare la vostra scelta al resto del bagno, altrimenti si potrebbe rompere l’armonia che è necessario avere.

 

3. RUBINETTERIA:

Le finiture

Le finiture rientrano negli aspettRubinetteria presente nello show room Aeffe ceramichei della rubinetteria che giocano il ruolo più estetico! Cari lettori, è possibile spaziare dal satinato che è molto utilizzato negli ambienti innovativi al metallo cromato che da anni ci accompagna con eleganza e un tocco di lucentezza.

Una finitura che negli ultimi anni ha preso piede nell’arredo bagno è la versione colorata, che sicuramente aderisce ad una visione differente e creativa del design, che non si accontenta delle superfici classiche e punta sul “diverso”.

 

4.RUBINETTERIA:

Non dimenticate il soffione!

 

Soffione doccia visitabile presso Aeffe Ceramiche

Le ultime novità in tema di soffioni hanno aggiunto numerose funzionalità al già visto e vissuto”getto d’acqua”. Potreste optare per l’innovazione più gettonata, la CROMOTERAPIA o rilassarvi sotto un soffione a cascata, insomma non c’è che da scegliere, oppure no…?

Cari lettori, Aeffe Ceramiche probabilmente vi sorprenderà ma potete anche togliervi l’onere di scegliere! Infatti esistono soffioni (visitabili presso lo show room Aeffe Ceramiche) in grado di inglobare tutte le funzionalità in un’unico e divino strumento!

Impossibile non desiderarlo!

 

 

Con questi semplici ma fondamentali consigli concludiamo l’articolo, ma ricordate, il miglior modo per ottenere un risultato ottimale ed invidiabile è solo affidarsi ai professionisti del settore!

Aeffe Ceramiche, il design è di casa!

 

 

  • Share
Avvia una chat ora!